La sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web dell’Istituto di Istruzione Tecnico-Professionale di Spoleto è organizzata in sotto-sezioni di livello 1 e livello 2, all’interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni ed i dati previsti dal D.lgs. 33/2013.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9, comma 2 del D.lgs. 33/2003, le informazioni e gli atti contenuti in questa sezione del sito web istituzionale, al termine della durata dell’obbligo di pubblicazione di cui all’art. 8, comma 3 del medesimo decreto, sono pubblicati nella sezione denominata “archivio”.

Note privacy. I dati pubblicati ai sensi del D.lgs. 33/2013 sono liberamente fruibili nei limiti di quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Nel caso fosse necessario il riutilizzo di tali dati si deve chiedere il consenso al Dirigente Scolastico per la loro pubblicazione.

Sottosezioni

  1. Disposizioni generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
  12. Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
  13. Bilanci
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  16. Servizi erogati
  17. Pagamenti dell'amministrazione
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti

1. DISPOSIZIONI GENERALI


2. ORGANIZZAZIONE


3. CONSULENTI E COLLABORATORI


4. PERSONALE


5. BANDI DI CONCORSO

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non possono pubblicare bandi di concorso.


6. PERFORMANCE


7. ENTI CONTROLLATI


8. ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

 9. PROVVEDIMENTI


10. CONTROLLI SULLE IMPRESE


11. BANDI DI GARA E CONTRATTI

  • Elenco dei bandi di gara e dei loro esiti: PDF, XML

12 .SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

13. BILANCI


14. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO


15. CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMINISTRAZIONE

La scuola è sottoposta a revisione contabile ex art. 6 comma 6 del vigente CCNL e 40-bis, comma 1 del D.lgs. 165/2001, da parte del collegio dei revisori dei conti. Nessun rilievo è stato formulato da parte del predetto collegio nei recenti esercizi finanziari, né sono stati mossi dalla Corte dei Conti.


16. SERVIZI EROGATI


17. PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE


18. OPERE PUBBLICHE

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non realizzano le opere pubbliche di cui all’art. 38 del D.lgs. 33/2013. Il proprietario e manutentore delle strutture è l’ente locale Provincia di Perugia.


19. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non realizzano gli interventi di cui all’art. 39 del D.lgs. 33/2013.


20. INFORMAZIONI AMBIENTALI

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non forniscono le informazioni di cui all’art. 40 del D.lgs. 33/2013. L'istituto non èinfattiproprietario degli ambienti in cui ha opera: il proprietario e manutentore delle strutture è l’ente locale Provincia di Perugia ed esso si occupa di tutti gli obblighi ambientali. L’istituto redige invece il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) di ciascun edificio.


21. STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto l’obbligo di cui all’art. 41 del D.lgs. 33/2013 riguarda il sistema sanitario nazionale.


22. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non operano nelle condizioni di cui all’art. 42 del D.lgs. 33/2013.


 23. ALTRI CONTENUTI

 Archivio: