Amministrazione trasparente
- Dettagli
- Amministrazione trasparente
La sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web dell’Istituto di Istruzione Tecnico-Professionale di Spoleto è organizzata in sotto-sezioni di livello 1 e livello 2, all’interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni ed i dati previsti dal D.lgs. 33/2013.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9, comma 2 del D.lgs. 33/2003, le informazioni e gli atti contenuti in questa sezione del sito web istituzionale, al termine della durata dell’obbligo di pubblicazione di cui all’art. 8, comma 3 del medesimo decreto, sono pubblicati nella sezione denominata “archivio”.
Note privacy. I dati pubblicati ai sensi del D.lgs. 33/2013 sono liberamente fruibili nei limiti di quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Nel caso fosse necessario il riutilizzo di tali dati si deve chiedere il consenso al Dirigente Scolastico per la loro pubblicazione.
Sottosezioni
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Programma per la trasparenza e l’integrità
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione - Triennio 2016-2018 - U.S.R. per l'Umbria
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Contrattazione integrativa di istituto
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazioni organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Organismi Indipendenti di Valutazione
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non possono pubblicare bandi di concorso.
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio termini procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Elenco dei bandi di gara e dei loro esiti: PDF, XML
12 .SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
13. BILANCI
14. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
15. CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMINISTRAZIONE
La scuola è sottoposta a revisione contabile ex art. 6 comma 6 del vigente CCNL e 40-bis, comma 1 del D.lgs. 165/2001, da parte del collegio dei revisori dei conti. Nessun rilievo è stato formulato da parte del predetto collegio nei recenti esercizi finanziari, né sono stati mossi dalla Corte dei Conti.
17. PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non realizzano le opere pubbliche di cui all’art. 38 del D.lgs. 33/2013. Il proprietario e manutentore delle strutture è l’ente locale Provincia di Perugia.
19. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non realizzano gli interventi di cui all’art. 39 del D.lgs. 33/2013.
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non forniscono le informazioni di cui all’art. 40 del D.lgs. 33/2013. L'istituto non èinfattiproprietario degli ambienti in cui ha opera: il proprietario e manutentore delle strutture è l’ente locale Provincia di Perugia ed esso si occupa di tutti gli obblighi ambientali. L’istituto redige invece il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) di ciascun edificio.
21. STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto l’obbligo di cui all’art. 41 del D.lgs. 33/2013 riguarda il sistema sanitario nazionale.
22. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non operano nelle condizioni di cui all’art. 42 del D.lgs. 33/2013.
- Privacy
- Archivio:
- Archivio dell’albo
- Archivio delle circolari
- Archivio dei Piani dell’Offerta Formativa (POF)
- Accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati